L'Asd Piedimulera comunica di aver raggiunto l'accordo con Massimiliano La Rocca, centrocampista classe 1991 originario del torinese.
La Rocca è un giocatore versatile, che può coprire diverse zone del campo sia nella mediana che nella retroguardia. Torna in attività dopo due anni di stop dovuti all'attività lavorativa, che l'ha portato nell'ultimo periodo proprio in Ossola.
Massimiliano muove i primi passi nel Settore Giovanile del Chivasso, approdando poi in età adolescenziale alla Juventus. L'avventura in bianconero lo porta a vestire anche la maglia della Nazionale Italiana under 16/19, vantando 10 presenze e 1 goal nella prima fase del Campionato Europeo under 17.
Dopo una stagione nella Primavera del Chievo Verona, nel 2010 torna vicino a casa e veste la maglia del Santhià in Serie D, per poi allontanarsi nuovamente, diretto in Moldavia (Rapid Chisinau).
Rientrato a Torino nel 2014 si accasa prima al Chisola (Eccellenza), poi al Lucento (Eccellenza) e infine al Gassino San Raffaele (Promozione). Le ultime due stagioni prima dello stop le trascorre in Svizzera, ad Ascona (2 lega interregionale Svizzera).
La società dà il benvenuto a Massimiliano e gli augura buon lavoro sotto la guida di mister Fanelli.
Comentários