Nuove disposizioni per l'ingresso allo stadio
- piedimuleracalcio
- 16 set 2020
- Tempo di lettura: 2 min
L'ASD Piedimulera comunica le procedure che verranno svolte al campo sportivo prima e durante le partite casalinghe che andremo ad affrontare in questa stagione 2020/2021.
Il Protocollo della FIGC emesso in data 10 agosto 2020 fornisce delle linee guida da rispettare per il contenimento del COVID-19.
L'impianto sportivo verrà idealmente e fisicamente suddiviso in tre aree distinte:
Interno Stadio/Impianto Sportivo - Zona Tecnico/Sportiva
Tribune - Area Media/Tribuna Stampa
Esterno Stadio - Parcheggi
Zona 1: Interno Stadio/Impianto Sportivo - Zona Tecnico/Sportiva
La Zona 1 comprende il terreno di gioco (incluso il recinto e l'area tecnica), gli spogliatoi e l'area media/flash. Alla Zona 1 possono accedervi un massimo di 140 persone, numero comprensivo di Autorità (Polizia, Vigili del Fuoco, Sanitari etc) e Giornalisti (numero massimo: 22).
Ad ogni società è consentito l'accesso alla Zona 1 per un massimo di 37 persone, di cui 11 calciatori titolari, 17 tra calciatori di riserva e persone ammesse in panchina e 9 delegazioni della società (dirigenti).
Per poter accedere alla Zona 1 verrà richiesta obbligatoriamente l'autocertificazione e verrà misurata la temperatura corporea. Nel caso in cui la temperatura superi i 37,5° sarà vietato l'accesso. Sarà inoltre necessario presentarsi con la mascherina e compilare il registro di ingresso (nome, cognome, numero di telefono).
Zona 2: Tribune - Area Media/Tribuna Stampa
La Zona 2 comprende tutte le aree delle Tribune, inclusi i locali di funzionamento (area media/tribuna stampa). Alla Zona 2 possono accedervi un massimo di 1.000 persone.
Per poter accedere alla Zona 2 verrà misurata la temperatura corporea: nel caso in cui la temperatura superi i 37,5° sarà vietato l'accesso. Sarà inoltre necessario presentarsi con la mascherina e compilare il registro di ingresso (nome, cognome, numero di telefono). Non verrà richiesta l'autocertificazione, tranne per i Giornalisti che durante, o al termine della partita dovranno entrare in campo.
Sulle Tribune verrà richiesto di mantenere la distanza interpersonale di 1 metro: qualora non fosse possibile è obbligatorio utilizzare la mascherina.
Si invitano tutti i partecipanti a rispettare le norme per il contenimento del COVID-19: mantenimento della distanza, utilizzo della mascherina e degli igienizzanti, che verranno posti all'ingresso.
L'ASD Piedimulera Calcio si riserva di non consentire l'accesso o di richiedere l'uscita a coloro che non rispetteranno le indicazioni sopra indicate.
Per i Giornalisti/Fotografi: scarica l'autocertificazione

Comments