top of page

Mister Marco Poma sarà ancora il nostro condottiero

Dopo la storica promozione conquistata sul campo domenica 06 aprile, il primo tassello per la stagione 2025/2026 è stato confermato: mister Marco Poma sarà ancora alla guida tecnica dell’ASD Piedimulera Calcio.


La stagione appena conclusa ha regalato alla nostra società la prima vittoria di un campionato nella sua storia, un traguardo storico che ci permette di tornare in Promozione, ma con una consapevolezza nuova.


Il lavoro portato a termine da mister Poma è stato encomiabile: già durante lo scorso anno aveva gettato le basi di un progetto ambizioso e sostenibile, dando una netta impronta di gioco e costruendo un gruppo solido, che ha poi saputo imporsi durante la stagione in corso con personalità, determinazione e qualità.


La riconferma di Marco rappresenta per noi un passo naturale, frutto della fiducia e della condivisione di obiettivi chiari, una scelta di continuità e coerenza, che premia il grande lavoro svolto in questi due anni da un allenatore appassionato ed entusiasta. Con lui al timone, siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura in Promozione, con passione e spirito di appartenenza.


Lo scorso anno scrivevamo “Ringraziamo mister Poma per averci fatto sognare”. Oggi scriviamo che il sogno l’abbiamo vissuto e l’abbiamo realizzato, tutti insieme, come un gruppo di Amici, come una Famiglia.


Grazie Mister.

Uno di quelli per cui ti butteresti nel fuoco. Ed è anche per questo che siamo arrivati fin qui.



Comments


bottom of page